Mercoledì, 20 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
LA KERMESSE

Taobuk, si apre il sipario sulla nona edizione

taobuk, taormina, Antonella Ferrara, Messina, Sicilia, Cultura
L'ideatrice di Taobuk, Antonella Ferrara

Si apre oggi la nona edizione di Taobuk, il festival, ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 25 giugno la letteratura incontra il cinema, l'arte, l'attualità e la memoria, passando per la musica e la grande cucina, riempiendo di parole, fascinazioni e ricordi i più bei luoghi della città.

Tema di questa nuova edizione, come riporta la Gazzetta del Sud in edicola, il desiderio: anelito che mette le ali alla volontà, fiamma che accende più della ragione, ricerca della felicità che ha nell'appagamento del piacere la ricompensa. Lo spettacolo, l'arte, la letteratura nascono proprio dal desiderio di narrare e lasciarsi affascinare da una storia.

Seguendo questo filo rosso, come ogni anno, l'attesa serata di gala del festival, al Teatro Antico di Taormina - domani alle 21.30 - accoglierà gli interventi di molti nomi della cultura e dello spettacolo italiani e internazionali, che saliranno sul palco per ricevere i Taobuk Awards, riconoscimenti d'eccellenza nel campo della letteratura e delle arti.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook