Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ligabue a Messina, ecco i nomi di chi lo incontrerà: l'iniziativa di Gazzetta del Sud

Un boom di partecipanti, quasi mille domande inviate alla mail [email protected], ma solo dieci dei tantissimi fan che hanno mostrato tutto il loro amore e la loro conoscenza del “mondo” di Luciano Ligabue avranno la possibilità di incontrarlo, a ridosso del concerto del 17 giugno a Messina.

Grazie all’iniziativa di Gazzetta del Sud, infatti, si terrà un esclusivo faccia a faccia tra il rocker di Correggio e i dieci fan che hanno inviato le domande al proprio idolo (che risponderà sulle colonne del giornale) e che sono state ritenute migliori da una giuria. Gli stessi dieci hanno conquistato la possibilità di accedere al concerto insieme ad un accompagnatore.

Ecco, dunque, i nomi dei “magnifici dieci”, in rigoroso ordine alfabetico: Giuseppe Agati, Fulvio Balsamo, Maria Elena Busca, Belinda Caleca, Jessica Gerace, Francesco Mondello, Giusy Musmeci, Giuseppina Pettignelli, Roberta Rizzo, Carlo Ziino. Le risposte di Luciano Ligabue alle loro domande verranno pubblicate nei prossimi giorni su Gazzetta, mentre a ridosso del concerto ci sarà la possibilità di incontrare dal vivo, nella “pancia” dello stadio San Filippo, l’artista emiliano. Un sogno che si realizza, e che renderà ancor più speciale il ritorno di Ligabue in Sicilia, due anni dopo il suo ultimo concerto (ad Acireale, “Made in Italy”) e nove anni dopo l’evento di Messina del 24 luglio 2010, allo stadio San Filippo, che fece registrare il suo record personale nell’Isola.

Le tappe d’avvicinamento con cui la Gazzetta sta “accompagnando” i lettori al concerto del 17 giugno non finiscono qui: domani, infatti, sulle pagine del giornale verrà pubblicata un’intervista esclusiva rilasciata a Gazzetta del Sud da Luciano Ligabue, proprio a pochissimi giorni dal via allo “Start Tour”, che partirà venerdì sera da Bari, per poi sbarcare a Messina e proseguire a Pescara, Firenze, Milano, Torino, Bologna, Padova e Roma.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia