Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laura Pausini e Biagio Antonacci, il 27 luglio concerto a Messina: "Tutti a cantare con noi"

Uscito il nuovo singolo "In questa nostra casa nuova", Laura Pausini e Biagio Antonacci lanciano un appello ai fan in vista del loro tour negli stadi che toccherà lo stadio San Filippo di Messina il 27 luglio.

"Tutti a cantare con noi" hanno detto in una intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni Tv. Il tour “Laura Biagio Stadi 2019” partirà il 26 giugno dallo stadio San Nicola di Bari. E a seguire: 29 giugno - stadio Olimpico di Roma, 4 e 5 luglio - stadio di San Siro di Milano, 8 luglio - stadio Artemio Franchi di Firenze, 12 luglio - stadio Dall’Ara di Bologna, 17 luglio - stadio Olimpico di Torino, 20 luglio - stadio Euganeo di Padova, 23 luglio - stadio Adriatico di Pescara, 1 agosto - fiera di Cagliari.

"Ogni concerto avrà sia momenti musicali e 'visuali' rock e pop, sia momenti 'intimi' dove racconteremo un po’ le nostre vite", ha detto la Pausini. E parlando di Antonacci, ha aggiunto: "Negli anni abbiamo condiviso tantissime cose e lui ha scritto pezzi importanti per me, perciò vorrei che la gente vedesse che siamo semplicemente due amici che fanno i cantanti".

Antonacci invece parlando della Pausini, ha spiegato: "Io da lei prendo l’impegno, perché sono un improvvisatore".

"Sono in un momento particolare come donna e come madre. Mia figlia ha 6 anni e nuove necessità, così devo decidere come vivere, dove vivere - ha poi spiegato la Pausini -. Avere Biagio al mio fianco mi fa sentire protetta".

Caricamento commenti

Commenta la notizia