Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Volo, si aggiungono nuove date al tour estivo: il 23 luglio concerto a Taormina

Dopo il podio al 69esimo Festival di Sanremo e il successo del nuovo album “Musica”, Il Volo, il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali, si prepara a una serie di prestigiosi appuntamenti live da maggio 2019 a maggio 2020.

Si aggiungono infatti nuove date all’atteso tour estivo: il 19 luglio al Malta Fairs and Conventions Centre di Malta e il 23 luglio al teatro antico di Taormina.

Da lunedì alle 11 saranno disponibili le prevendite per le due nuove date per gli iscritti al fans club ufficiale de Il Volo, fino a martedì 19 marzo alle 10.

I biglietti in prevendita saranno disponibili da martedì alle 11 su Ticketone.it e dal 26 marzo alle 11 nei punti vendita abituali.

Di seguito le date del tour estivo, che raggiungerà le più belle location d’Italia: il 22 giugno in piazza Grande a Palmanova (Udine), il 26 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’11 luglio all’Arena della Versilia a Cinquale (Massa-Carrara), il 14 luglio all’Ippodromo di Maia di Merano (Bolzano), il 16 luglio all’Arena della Regina a Cattolica (Rimini), il 19 luglio al Malta Fairs and Conventions Centre di Malta, il 23 luglio al Teatro Antico di Taormina (Messina), il 27 luglio al Fossato del Castello di Barletta (Barletta-Andria-Trani), il 28 luglio in Piazza Duomo a Lecce, il 30 luglio all’Anfiteatro La Civitella di Chieti.

Il tour culminerà con uno show all’Arena di Verona il 24 settembre.

Il tour italiano è prodotto da Il Volo Srl e organizzato da Friends & Partners.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia