Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tempesta di Shakespeare:
magia all'Horcynus

Domani debutta “Tempesta” - da William Shakespeare, ideata e diretta da Angelo Campolo e Annibale Pavone con i partecipanti del laboratorio “Il gioco più serio – L’inganno Shakespeare”, promosso dalla compagnia Daf – Teatro dell’Esatta Fantasia di Giuseppe Ministeri. Lo spettacolo, la cui durata è di circa 50 minuti, debutterà domani 13 luglio alle 20.30 e sarà replicato sino a domenica 15 luglio con doppia recita, la prima quindi alle 20.30, la seconda alle 21.45. 

Location dello spettacolo saranno le suggestive stanze cinquecentesche della Torre degli Inglesi al Parco Horcynus Orca a Torre Faro (Messina). I posti disponibili sono 40 per ogni singola replica, è possibile la prenotazione, fino a esaurimento posti.
 
“In questi giorni di allestimento, la cosa che più ci rende felici – confessano Pavone e Campolo – è constatare il grande impegno e la serietà con la quale i nostri ragazzi stanno affrontando questa prova”.  

Il gruppo è infatti reduce da tre intense sessioni di laboratorio condotte da tre maestri della scena teatrale nazionale come Michele Abbondanza, insegnante al Piccolo Teatro di Milano, Enzo Vetrano e Stefano Randisi, pluripremiati attori e registi, ed infine Franco Scaldati, poeta e drammaturgo palermitano. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia