
Autostrade Siciliane comunica che, nell’ambito dei lavori di manutenzione a servizio delle gallerie lungo la tratta autostradale A20 Messina–Palermo, sarà disposta la chiusura temporanea al traffico di un tratto della carreggiata in direzione Messina.
Nel dettaglio, dalle 22 alle 6 delle notti comprese tra lunedì 7 luglio e mercoledì 9 luglio, sarà interdetto al traffico veicolare il tratto compreso tra gli svincoli di Milazzo (km 38+022) e Rometta (km 24+000).
I veicoli diretti verso Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Milazzo e rientrare in autostrada allo svincolo di Rometta, seguendo il percorso alternativo segnalato.
Sempre negli stessi orari e nei medesimi giorni, sarà inoltre chiusa la rampa d’ingresso dello svincolo di Milazzo in direzione Messina, impedendo l’accesso in autostrada da quel punto.Gli interventi rientrano nel più ampio programma di manutenzione della tratta autostradale compresa tra Villafranca e Buonfornello (dal km 20+516 al km 183+000) e sono finalizzati alla sicurezza e all’efficienza delle infrastrutture in galleria. Autostrade Siciliane invita gli utenti alla massima prudenza e a prestare attenzione alla segnaletica presente in loco.
Caricamento commenti
Commenta la notizia