
Un gravissimo incidente si è verificato all'interno della galleria Baglio 1 della tangenziale di Messina, in direzione Palermo-Messina. La dinamica è ancora da accertare, ma a perdere la vita è stato il conducente di un mezzo a due ruote, Thamel Shivantha, srilankese, avrebbe compiuto 39 anni a luglio.
Coinvolte anche altre tre auto, che potrebbero però averlo centrato dopo la caduta. Ma questo è tutto da verificare. Tutti i mezzi coinvolti sono stati sequestrati dalla polizia e i conducenti sottoposti ad alcol e drug test.
Sul posto gli agenti della polizia stradale, della sottosezione A20, della sezione di Messina e i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sulla tangenziale si registra ancora qualche rallentamento dal casello di Villafranca al luogo dell'incidente, ma il traffico veicolare sta tornando alla normalità. A partire dalle 18.15, inoltre, dopo l'arrivo del magistrato di turno, si è proceduto alla messa in sicurezza del tratto di tangenziale interessato dall'incidente con la lenta ripresa del transito veicolare.
Caricamento commenti
Commenta la notizia