
Sara Campanella appena quattro giorni prima di essere uccisa da Stefano Argentino aveva scritto una mail per richiedere la tesi al Prof. Berretta. Alla 22enne di Misilmeri verrà conferita la laurea alla memoria in "Tecniche di laboratorio biomedico".
Il testo della mail letto dalla rettrice Spatari durante il funerale
"Gentilissimo Professore Berretta, sono Sara Campanella studentessa frequentante il 3 anno del corso di laurea in “Tecniche di laboratorio biomedico”, con matricola 552892. Purtroppo, non ho potuto essere presente alla prima lezione in quanto ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico urgente, ma dalla seconda lezione ho seguito con entusiasmo il corso e sono rimasta profondamente colpita dal suo sapere comunicare contenuti complessi e importanti in modo chiaro e coinvolgente. Inoltre, la sua materia ha suscitato in me un profondo interesse e mi piacerebbe molto approfondire questo percorso di studio con la scrittura della tesi sotto la sua supervisione. Vorrei pertanto chiederLe la disponibilità a seguirmi nella preparazione della tesi di laurea come relatore per sviluppare un progetto di ricerca significativo. Resto in attesa di una Sua risposta e se è possibile di poter fissare un appuntamento, secondo la sua disponibilità. La ringrazio anticipatamente per la Sua attenzione e Le porgo Cordiali Saluti. Sara Campanella".
La rettrice Spatari: "Avviato l'iter per il conferimento della laurea alla memoria di Sara"
«E' stato avviato ufficialmente l’iter per il conferimento della laurea alla memoria di Sara». Ad annunciarlo è stata la rettrice dell’Università di Messina, Giovanna Spatari, in occasione dei funerali di Sara Campanella.
Caricamento commenti