
Macabra scoperta nella tarda mattinata di oggi a Milazzo in via Tonnara, alle spalle dell’ex Hotel Silvanetta, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 56 anni all’interno di un capannone. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e il procuratore capo di Barcellona, Verzera, per avviare le prime indagini e chiarire le circostanze del decesso.
Indagini in corso
L’uomo, che al momento del ritrovamento aveva con sé un passaporto dove risulta residente a Roma, sarebbe morto da qualche giorno. Gli investigatori stanno lavorando per capire se si sia trattato di un gesto volontario o se dietro la sua morte possano esserci altre cause. L’area è stata transennata per consentire i rilievi e le analisi del caso. Sarà ora l’autopsia a fornire elementi utili per ricostruire con precisione l’accaduto.
Un luogo isolato e abbandonato
Il capannone in cui è stato trovato il corpo si trova in una zona periferica, lontana dai centri abitati, un aspetto che potrebbe complicare ulteriormente le indagini. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti dell’uomo e di capire cosa lo abbia portato fino a quel luogo.
Ancora nessun commento