Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina, un dipendente Asm trova un portafoglio con denaro, carte e documenti. Il proprietario è stato rintracciato dalla polizia locale

Dentro c'erano banconote per 810 euro e lo ha portato all'infopoint dell'azianda trasporti. Plauso del sindaco De Luca

Il comune di Taormina

Il dipendente dell’Azienda servizi municipalizzati di Taormina Emanuele Savoca durante il proprio turno di lavoro al terminal bus ha trovato un portafoglio con810 euro in contanti, carte di credito e documenti.
Savoca ha segnalato il ritrovamento ad un collega e i due operatori si sono recati al nuovo infopoint Asm, tentando di rintracciare il proprietario del portafoglio attraverso i social. Poi hanno consegnato il portafoglio alla polizia locale.
L’uomo che aveva perso il portafoglio è stato rintracciato e accompagnato al Comune dove c'erano anche il sindaco di Taormina, Cateno De Luca e il presidente dell’Asm, Pippo Campagna.
«Questo episodio - dice il sindaco De Luca - è la dimostrazione concreta dello spirito di servizio e dell’alto senso civico che anima il personale della nostra municipalizzata. Un gesto che fa onore alla nostra città e che contribuisce a rafforzare l'immagine di Taormina come luogo accogliente e sicuro per cittadini e visitatori».

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia