
La procedura di conferimento della direzione dell’Unità operativa di Ortopedia e Traumatologia sarà finalizzata entro il 16 maggio, «superate le difficoltà relative alla commissione di concorso».
Ad annunciarlo sono i vertici dell’Asp di Messina all’indomani dei dubbi espressi sulla Gazzetta del Sud dal segretario del Movimento cristiano lavoratori di Patti, Placido Salvo, che in riferimento alla nomina del primario di Ortopedia all’ospedale di Barone Romeo aveva parlato di «promesse disattese». Insomma, il concorso per l’assegnazione di un direttore al reparto di Ortopedia di Patti dovrebbe sbloccarsi entro otto settimane al massimo.
È quanto emerso dalla riunione di ieri mattina alla sede legale dell’Asp di Messina. Presenti il direttore amministrativo Giancarlo Niutta, il sindaco di Patti, Gianluca Bonsignore, il direttore del distretto sanitario di Patti, Francesco Catalfamo, il dirigente tecnico dell’Asp, Fortunato Lipari; la rappresentante della “Opus Srl”, Alessandra Iuculano, affidataria della Rsa di Case nuove Russo.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale
Ancora nessun commento