
Tra i servizi proposti rientra anche la presentazione di eventi e l’esordio è avvenuto ieri mattina, anche se in tono minore perché ha prevalso la “regia” del sindaco Cateno De Luca.
L’Azienda servizi municipalizzati di Taormina ha scelto di affidare una consulenza per una campagna di comunicazione rivolta agli utenti, ritenuta necessaria per fornire ai cittadini e ai turisti informazioni sempre aggiornate anche tramite i social aziendali già esistenti, che valorizzi e promuova il brand Asm Taormina.
La scelta è ricaduta su Noemi David, 24 anni messinese, conduttrice televisiva e content creator, che ha presentato un preventivo da 65.000 euro oltre Iva per un piano editoriale dedicato alla Municipalizzata per tutto il 2025 e, con lei, è stata avviata il 6 marzo una trattativa diretta, che dovrebbe concludersi con l’affidamento dell’incarico, finora non pubblicato.
L’accordo prevede la creazione di contenuti creativi (copy, grafiche, video, foto) per la gestione delle pagine Instagram e Facebook, gestione continuativa delle pagine social, produzione di contenuti, supporto operativo sui social media durante gli eventi Asm, servizi di moderazione su Facebook e Instagram, gestione e monitoraggio della messaggistica, realizzazione di riprese con drone per materiali promozionali e divulgativi, studio e individuazione del target pubblico che usufruisce dei servizi, definizione del tone of voice e degli hashtag di riferimento per uniformare la comunicazione del brand Asm.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti