Nel pomeriggio di oggi si è presentato alla caserma “Di Maio” il conducente del motociclo che il 13 dicembre scorso dopo aver investito una mamma ed il proprio figlio, davanti la scuola Principe di Piemonte in via Reggio Calabria, si è dato alla fuga senza prestare soccorso.
Sono scattate immediatamente le indagini della polizia municipale che, a seguito di una attività di ascolto dei testimoni e di acquisizione delle immagini degli impianti di video sorveglianza degli esercizi commerciali limitrofi, era riuscita a mettersi sulle sue tracce riscontrando il modello e parzialmente la targa del motociclo e le sembianze del suo conducente.
L’attività è stata compiuta in sinergia tra le Sezioni Radiomobile, Motociclisti, Investigazione e Prevenzione e Infortunistica della municipale con il coordinamento del comandante Giovanni Giardina L’uomo di 39 anni è stato segnalato alla locale Procura della Repubblica per fuga ed omissione di soccorso alle persone ferite (art. 189 del C.d.S) ed il motociclo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia