Si accende la magia del Natale a Messina. Nel giorno della festa dell'Immacolata Concezione ecco il tradizionale appuntamento con l'accensione degli alberi. Un racconto emozionante che vi abbiamo fatto vivere in diretta su Rtp con una cerimonia bellissima ed emozionante.
La prima tappa di questo suggestivo pomeriggio messinese è stata l'accensione dell'albero nell'atrio di palazzo Zanca. A seguire la grande sorpresa con Babbo Natale gli elfi che si sono calati dalla facciata del palazzo comunale. E ancora, l'accensione dell'albero e delle luminare in piazza Unione Europea e, infine, la magia del Natale con l'accensione dell'albero nel piazzale del Teatro Emanuele, l'accensione dell'albero in piazza della Repubblica e nel piazzale dell'Università.
Un ricchissimo "antipasto" prima di arrivare al clou di questa giornata intensa ed emozionante giornata pre-natalizia con l'accensione dell'albero in piazza Cairoli.
2 Commenti
francesco la spada
09/12/2024 06:31
Bene ! peccato che le strade sia piene di buche in città e nei villaggi .....
Luciano Rizzo
09/12/2024 15:15
Bello vedere la città in festa, e altrettanto bella poterla vedere nelle periferie , in via Pio La Torre siamo al buio per i pali della luce stradale caduti e mai sostituiti