Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morto durante una battuta di caccia a San Pier Niceto: lutto cittadino a Pace del Mela per il giovane Salvatore Fabio

Sempre solare e pieno di vita Salvatore Fabio abitava a Pace del Mela insieme ai suoi genitori, ma a piangere per la sua scomparsa è anche il paese di Condrò dove risiedono alcuni parenti

Sarà lutto cittadino a Pace del Mela in occasione dei funerali del 27enne Salvatore Fabio, morto ieri mattina dopo essere stato raggiunto da una fucilata mentre era assieme al padre in una zona di campagna nella frazione Serro a San Pier Niceto. Le esequie si terranno dopo l'autopsia sul corpo del giovane, disposta dalla Procura della Repubblica di Barcellona.

"La nostra comunità è stata colpita da un'altra immane tragedia che lascia tutti sgomenti - ha scritto il sindaco di Pace del Mela Mario La Malfa -. Abbiamo perso Salvatore in una circostanza drammatica, un nostro giovane. A nome di tutta la cittadina, l'amministrazione comunale si stringe attorno alla famiglia alla quale esprimiamo vicinanza e cordoglio".

Salvatore Fabio abitava a Pace del Mela insieme ai suoi genitori, ma a piangere per la sua scomparsa sono anche la comunità di San Pier Niceto, dove si è verificato il terribile incidente, e il paese di Condrò, residenza di alcuni dei parenti del ragazzo.

La notizia della sua morte ha però scosso l'intero hinterland tirrenico. Anche solo di vista, in molti conoscevano il 27enne. Apprezzato elettricista in una nota azienda di Giammoro a Pace del Mela, era sempre solare e pieno di vita.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia