Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barcellona Pozzo di Gotto, tenta di rubare una bici elettrica e aggredisce il proprietario e gli agenti: arrestato un uomo

Arrestato a Barcellona Pozzo di Gotto, nella tarda serata del 24 settembre scorso, un trentenne di origini tunisine, colto nella flagranza dei reati di tentata rapina, lesioni aggravate e violenza a pubblico ufficiale. L'operazione è stata condotta dal personale del commissariato di Polizia e della compagnia dei Carabinieri del posto nei pressi di Piazza Alfano (già Piazza Trento), dove l’arrestato si è reso protagonista di una violenta aggressione ai danni di un connazionale, con lo scopo di impossessarsi della e-bike del malcapitato.

Quest’ultimo, dopo essersi opposto alla richiesta di consegnare la sua bicicletta elettrica, è stato aggredito con calci, pugni e ferito con una bottiglia di vetro rotta.

Gli operatori, agendo in piena sinergia, sono riusciti a garantire il soccorso alla persona aggredita e a trarre in arresto l’autore dei fatti che si è scagliato anche contro gli agenti.

Dell’arresto è stata data comunicazione al sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto diretta da Giuseppe Verzera, che ha coordinato le indagini e disposto la traduzione dell’arrestato nel carcere di Barcellona per i successivi adempimenti di legge.

Caricamento commenti

Commenta la notizia