
Diffuso il calendario di distruzione razionata dell'acqua a Messina. Durante i giorni di sospensione alternata dell'erogazione idrica, le aree saranno supportate da riserve proprie dei serbatoi e dall'intervento di autobotti garantito dal COC, assicurando così il sostegno alla popolazione.
Le aree cittadine – che non ricadono nelle ZONE A e B – in caso di disagi con la necessità di assistenza tramite l’approvvigionamento con autobotti, potranno continuare a rivolgersi al Centro Operativo Comunale.
Centro Operativo Comunale (C.O.C.): Attivo il Centro Operativo Comunale per garantire una rapida e coordinata assistenza alle fasce di popolazione maggiormente colpite dalla carenza idrica. Per segnalazioni o richieste di assistenza: 090-22866
6 Commenti
Indignato
14/08/2024 16:40
Forse non so più leggere, ma quale sarebbe questo calendario? Che notizia è!!!???
Alfonso Parisi
14/08/2024 19:32
Ma come spiegare e giustificare le autobotti i serbatoi di enormi plessi scolastici (visto personalmente) in periodo di loro inattività e di totale penuria di acqua?
Barbara
15/08/2024 00:45
Non è vero che sostengono chi ha difficoltà..sono tre giorni che chiamo il coc per ricevere acqua nel serbatoio, perché la pressione non arriva al terzo piano dove abito né tantomeno al quarto dove è sito il serbatoio, e non si sono fatti vedere...la signora che vive sotto di me ha chiamato stamane e sono arrivati di pomeriggio, perché il marito ha una forma di invalidità....loro l acqua c'è l' hanno sempre e conducono una vita normale...io non ho. Acqua per lavarmi da tre giorni e non mi hanno calcolato , nonostante le ripetute chiamate....grazie per la vostra inefficienza, e per la condizione in cui mi fate vivere....davvero incredibile...altro che sostegno!
Grazia
15/08/2024 06:44
Diffuso il calendario di " DISTRUZIONE" d'erogazione d'acqua....avete detto tutto!
Mario Loiero
15/08/2024 10:54
State calmi , adesso arriva Salvini e risolve il problema.
Joshua
20/08/2024 08:39
Siete fantastici: "calendario di distruzione razionata dell'acqua a Messina."