Nei giorni scorsi, un'operazione mirata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti ha portato all'arresto in flagranza di reato di un 27enne già noto alle forze dell'ordine a Milazzo.
Durante i servizi di controllo del territorio, i militari hanno notato un insolito movimento di giovani, noti assuntori di droghe, nei pressi dell'abitazione del sospettato. Approfondendo le indagini, è stata eseguita una perquisizione domiciliare, durante cui sono stati trovati quasi 100 grammi di droga sintetica nascosti abilmente nel comodino della camera da letto. Inoltre, è stato sequestrato un bilancino di precisione, presumibilmente utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, e la somma di 490 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell'attività illecita.
Nel corso della perquisizione, è stato individuato e sottoposto a perquisizione anche un 19enne, già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di una dose di marijuana. È stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droghe.
Dopo le formalità di rito, il 27enne è stato arrestato e ristretto presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.
L'operazione rientra nei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, condotti in collaborazione con la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal Dr. Giuseppe Verzera.
Caricamento commenti
Commenta la notizia