Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Messina la misteriosa scomparsa del 42enne Paolo Mollica Nardo: se ne occupa anche "Chi l'ha visto?"

Allarme a Messina per la scomparsa di Paolo Mollica Nardo, 42 anni, residente nella zona di Contesse, di cui si sono perse le tracce mercoledì 10 gennaio intorno alle 20.30. Del caso si sta occupando anche il popolare programma televisivo di Raitre "Chi l'ha Visto?", che ha diffuso i dati dell'uomo sul suo sito web:  Paolo è alto 1,77, pesa circa 80 kg, indossa occhiali, un giubbotto verde con cappuccio, jeans blu chiari, scarpe sportive scure e un borsello a tracolla nero

Paolo, con occhi e capelli castani, è stato visto l'ultima volta mentre lasciava la sua abitazione a piedi. Dalle immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza, diffuse dal fratello di Paolo, si evince che Paolo sia salito a bordo dell'autobus n.1 linea "shuttle" in direzione Giampilieri, portando con sé documenti e cellulare, che risulta sempre spento.

Le forze dell'ordine, carabinieri e polizia, hanno intensificato le ricerche in tutta la città, concentrando i loro sforzi soprattutto nella zona di Contesse e nelle aree limitrofe, nella speranza di trovare indizi che possano portare al ritrovamento di Paolo.

Un dettaglio che ha attirato l'attenzione degli investigatori è un biglietto che Paolo avrebbe lasciato a un amico prima di scomparire, un elemento che potrebbe fornire ulteriori informazioni sulle sue intenzioni o sulle circostanze della sua scomparsa.

Giuseppe, il fratello di Paolo, ha lanciato un appello sui social: "Chiunque avesse informazioni o avesse avvistato Paolo - si legge nel post - è pregato di contattare il numero 3319262818 o di rivolgersi direttamente al commissariato di polizia di Stato di Contesse-Cep".

Caricamento commenti

Commenta la notizia