Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Botte da orbi e rissa in strada per l'affitto di un appartamento a Taormina: 54enne ferito con un coltello

Dalle parole si è arrivati alle mani e a picchiarsi sono stati in particolare i due uomini, tra le urla di quanti si trovavano vicino a loro, con l’affittuario che ha avuto la peggio subendo il colpo di arma bianca.

Un litigio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri ha “movimentato” la frazione Mazzeo. A scontrarsi una coppia di stranieri e un paio di italiani, che se le sono date di santa ragione in strada al confine con Letojanni. Durante la colluttazione è spuntato anche un coltello e uno straniero di 54 anni è stato colpito di striscio, rimanendo ferito in modo non grave.

A scatenare la baruffa sarebbero motivi legati all’affitto di un’abitazione, concessa da un 60enne del posto ad una coppia di stranieri: dalle parole si è arrivati alle mani e a picchiarsi sono stati in particolare i due uomini, tra le urla di quanti si trovavano vicino a loro, con l’affittuario che ha avuto la peggio subendo il colpo di arma bianca.
Scattato l’allarme, giunti sul posto polizia e carabinieri, mentre gli agenti del Commissariato di Taormina hanno identificato le persone coinvolte nel litigio e fatto intervenire due ambulanze del 118, che hanno poi condotto almeno tre persone in ospedale per accertamenti sulle loro condizioni di salute. Nessuno è rimasto ferito in modo grave. La polizia ha avviato le indagini per stabilire il movente della baruffa e le condotte dei protagonisti della violenta colluttazione.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia