Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, investe un pedone a Fondo Fucile e fugge senza prestare soccorso. Denunciato un 59enne

Il ferito, un 41enne, è stato ricoverato al Policlinico. Stamattina è stata ritrovata l'auto e il 59enne si è costituito agli uffici Infortunistica della polizia municipale

Un 59enne è stato deferito in stato di libertà all'autorità giudiziaria per fuga ed omissione di soccorso, dalla Sezione Infortunistica della polizia municipale di Messina. L'uomo, nella tarda serata di ieri, alla guida della sua utilitaria, dopo aver investito a Fondo Fucile un pedone, G.D.L. di 41 anni, è fuggito senza prestare soccorso al ferito.

Un'ambulanza del 118, chiamata da alcuni passanti, ha trasportato il pedone al Policlinico dove è stato ricoverato a seguito delle importanti lesioni riportate. Partendo dai pochi elementi in possesso, il personale della Sezione Infortunistica, dapprima ha accertato il modello ed il colore dell'autovettura, e poi le prime due lettere della targa.
Il controllo delle possibili direzioni di fuga della vettura, ha consentito di ritrovare stamattina la macchina, una Fiat Seicento di colore bianco. La macchina è stata sottoposta a sequestro. Poco dopo, il conducente dell'autovettura si è costituito presso gli uffici dell'Infortunistica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia