Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina, il gruppo "Sud chiama Nord" chiede un confronto con sindaci di Giardini Naxos, Letojanni e Castelmola sul Consorzio della rete fognante

Il piano finanziario della Rete fognante

Il Gruppo Parlamentare Sud chiama Nord ha formalmente chiesto un confronto pubblico con i sindaci dei Comuni di Giardini Naxos, Letojanni e Castelmola, al fine di esaminare da vicino la complessa situazione economica e finanziaria del Consorzio per la distribuzione della rete fognante.

Attraverso una letteraa inviata al sindaco di Giardini Naxos, Giorgio Stracuzzi, al sindaco di Letojanni, Alessandro Costa, e al sindaco di Castelmola, Orlando Russo, i deputati di Sud chiama Nord hanno ufficialmente richiesto un momento di confronto per approfondire la questione della manutenzione e dell'ampliamento degli impianti di depurazione gestiti dal consorzio.

L'incontro pubblico è programmato per lunedì 27 novembre alle ore 19:00 e si svolgerà nella sala consiliare del Comune di Giardini Naxos. Durante l'occasione, verrà fatta chiarezza sui rapporti economico-finanziari tra i comuni interessati e il consorzio, fornendo così una panoramica completa della situazione attuale e delle prospettive future per la gestione della rete fognante nell'area.

Caricamento commenti

Commenta la notizia