Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, auto centra una crocerista in via Vittorio Emanuele: in ospedale una turista canadese

Paura ieri mattina sulla cortina del porto per un incidente che ha coinvolto un auto e un pedone. È successo in via Vittorio Emanuele in prossimità di largo Minutoli.
Per cause al vaglio della sezione infortunistica della Polizia Municipale una Fiat 500L bianca, condotta da una donna, ha centrato una turista, appena scesa dalla nave “Riviera” ormeggiata nel porto di Messina, che attraversava sulle strisce pedonali. La malcapitata, di nazionalità canadese, dopo avere battuto violentemente il capo sull’asfalto, è stata soccorsa dai passanti e successivamente dai sanitari del 118 che ne hanno disposto l’immediato trasferimento in ospedale.
Sul posto gli agenti della Polizia di Stato del commissario porto che hanno gestito i soccorsi e gli agenti della Sezione infortunistica della Polizia Municipale per il rilievi e per smaltire le lunghe code di auto formatesi in prossimità dell’incidente.
La donna purtroppo non ha potuto riprendere la sua vacanza nel Mediterraneo perché le ferite riportate, in particolar modo alla gamba, hanno costretto i sanitari dell’ospedale Piemonte ad un intervento chirurgico immediato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia