Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, gran finale per l'Rds Summer Fest: Tommaso Paradiso infiamma Capo Peloro

Tommaso Paradiso non si è sottratto alla richiesta di autografi e selfie con maschere, maestranze e staff. Serata conclusiva per l'Rds Summer festival con l'esibizione dell'ex frontman dei Thegiornalisti, ma anche di Federico Baroni e Cioffi.

Cancelli aperti intorno alle 20,30 subito dopo la fine del soundcheck di Tommaso Paradiso, che non si sottrae alla richiesta di autografi e selfie con maschere, maestranze e staff. È il giorno più atteso dell'Rds Summer festival con l'esibizione dell'ex frontman dei Thegiornalisti, ma anche di Federico Baroni e Cioffi.

Macchina collaudata quella guidata dal gruppo RDS, con la serata aperta dal dj set di Rino De Niro e Ricky Battini. I grandi successi di ieri e di oggi mixati, uno dei marchi fabbrica dell'emittente di Eduardo Montefusco che in questo 2023 festeggia i primi 45 anni e che tornerà a Messina dal 28 agosto al 9 settembre replicando l'esperienza dello scorso maggio.
Sul palco nell'opening della serata, presentati da Samara Tramontana e Luca Campolunghi, duo di RDS Next, gli emergenti siciliani Babele, Sabbia e La Ragione giusta che replica l'esibizione della prima serata.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia