Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cede l'asfalto, tir rimane bloccato in strada a Capo d'Orlando

I pompieri sono riusciti a sollevare il pesante mezzo con l’utilizzo di un “pallone” sotto il camion. Intorno alle 18 la strada è stata nuovamente liberata e la grossa buca riparata.

Un autoarticolato è rimasto bloccato in pieno centro a Capo d'Orlando, intorno alle 15.45, mentre stava percorrendo la Via Vittorio Veneto, all'incrocio con la Via Pirandello. La notizia però è che a causare il fermo del grosso mezzo non è stato un guasto meccanico ma il cedimento dell'asfalto sotto la ruota anteriore destra. Una buca si è aperta sulla strada ed il peso del camion ne ha provocato l'allargamento sino a "contenere" il grosso pneumatico.

Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Polizia Locale che non hanno potuto fare altro che allertare i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sant’Agata Militello.

I pompieri, grazie anche all’aiuto della locale ditta Pintagro, sono riusciti a sollevare il pesante mezzo con l’utilizzo anche di un “pallone” che posto sotto il camion ha ottenuto un efficace effetto di innalzamento. Intorno alle 18 la strada è stata nuovamente liberata e la grossa buca riparata.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia