Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina, la manovra sbadata di un mezzo commerciale provoca danni ad un'auto parcheggiata

Indagine lampo della polizia sul danneggiamento di un'auto a Taormina. Una cittadina taorminese si era presentata presso i locali del comando di Polizia locale per denunciare il danneggiamento del proprio veicolo regolarmente parcheggiato negli stalli riservati ai residenti in una delle centralissime vie del paese.

Gli agenti coordinati dal vicecomandante Daniele Lo Presti hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in zona ed hanno così appurato che qualche ora prima un veicolo commerciale nel fare manovra aveva urtato la parte anteriore laterale sinistra dell’autovettura della donna, causando ammaccature e abrasioni alla carrozzeria per poi allontanarsi.

Durante l’attività di controllo del territorio gli agenti notavano circolare il predetto veicolo commerciale condotto dallo stesso conducente che qualche ora prima aveva cagionato il sinistro stradale. Una volta fermata la persona, che risultava in regola con tutti i documenti di guida, la stessa dichiarava di non essersi accorta del danno cagionato al veicolo e gli è stato rivolto relativo invito a recarsi presso gli uffici per l’espletamento delle pratiche di rito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia