Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo nel Messinese: domani scuole chiuse a Pace del Mela, San Pier Niceto e Merì

A Pace del Mela, il Comune informa che dopo il nubifragio di sabato, per consentire ai tecnici comunali di effettuare i controlli di tutti gli edifici scolastici, domani tutte le scuole dell'Istituto comprensivo di Pace del Mela (Infanzia, Primaria di primo e secondo grado), resteranno chiuse.

Chiusura disposta anche a San Pier Niceto. L'Amministrazione ritiene necessario proseguire sopralluoghi e verifiche tecniche al fine di dare immediata attivazione alle eventuali misure atte alla salvaguardia della incolumità delle persone e dei beni. Altresì, le avverse condizioni meteorologiche hanno causato piccole frane, tenute sotto controllo dai tecnici comunali, lungo la strada provinciale 62, arteria principale e percorsa giornalmente dallo scuolabus comunale.

A Merì le scuole resteranno chiuse domani e martedì, così come anche tutti gli uffici comunali, alla luce dell'atto vandalico a danno della condotta di adduzione al serbatoio idrico. Considerate le condizioni climatiche avverse non è stato possibile ripristinare il normale servizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia