Martedì, 29 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Messina, si è spento il dirigente Giuseppe Mauro: 37 anni a capo degli uffici del Comune
IL LUTTO

Messina, si è spento il dirigente Giuseppe Mauro: 37 anni a capo degli uffici del Comune

Il suo ultimo incarico a Palazzo Zanca, prima di andare in pensione dieci anni fa, è stato quello di vice segretario generale vicario del Comune

Si è spento nella tarda serata di ieri l’ex dirigente del Comune di Messina, Giuseppe Mauro. Aveva 74 anni e il suo ultimo incarico a Palazzo Zanca, prima di andare in pensione dieci anni fa, è stato quello di vice segretario generale vicario del Comune e capo dei dipartimenti Affari di Giunta e di Consiglio, Bandi di gara e contratti, Servizi segreteria, Albo pretorio e Protocollo generale.

Mauro ha prestato servizio per ben trentasette anni in vari uffici comunali. È stato anche dirigente dell'ufficio di Gabinetto, dal 2008 al 2010; nel 2011, capo area Coordinamento Risorse interne e dirigente del dipartimento Gestione giuridica del personale; dal 2007 nominato vice segretario generale vicario; dal 2008 componente della commissione di verifica sull'applicazione degli istituti contrattuali e della delegazione trattante di parte pubblica, sia dell'area dirigenza che dell'area personale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook