Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, trasporta oltre 3 kg di marijuana nel portapacchi di un motociclo

Trentatreenne arrestato dalla Squadra mobile in via Palermo. In un borsello a tracolla 355 euro in contanti: sequestrati

Fiumi di droga continuano ad alimentare le piazze di spaccio dislocate sul territorio comunale. E togliere dal mercato quantitativi di stupefacente, con arresti e sequestri, significa assestare colpi ad un settore mai in crisi. Nell’ambito di specifici servizi antidroga, impegnati i poliziotti della Squadra mobile della Questura di Messina, guidati dal dirigente Gianfranco Minissale, che hanno assicurato alla giustizia due persone. Nella rete è rimasto impigliato un trentatreenne messinese trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Risponde al nome di Michele Fusco, fermato nella zona di via Palermo. I poliziotti, a seguito di perquisizione personale estesa poi anche alla moto su cui viaggiava, hanno rinvenuto e requisito 3,3 kg circa di marijuana, suddivisa in tre diversi pacchi.
In un’altra circostanza, al termine di una perquisizione personale a carico di un altro messinese 22 anni, a San Filippo, posta sotto sequestro altra sostanza stupefacente, verosimilmente cocaina, per un totale di circa 230 grammi. Entrambi sono stati rinchiusi nella casa circondariale di Gazzi.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

Caricamento commenti

Commenta la notizia