Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oliveri, furto in casa e tenta la fuga: arrestato un uomo

Aveva rubato un tablet e di un telefono cellulare: è accusato di furto aggravato e violazione della misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza (a Bari)

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Falcone, collaborati dai colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo per furto aggravato e violazione della misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza, cui l’individuo era in atto sottoposto.

È stata una richiesta pervenuta al numero unico di pronto intervento 112 Nue a segnalare la presenza di un uomo che, dopo essersi introdotto all’interno di un’abitazione nel comune di Oliveri, è stato notato mentre scavalcava un muro di recinzione per darsi alla fuga. Il tempestivo intervento dei Carabinieri, grazie anche alla collaborazione di alcuni passanti, ha permesso di rintracciare l’individuo che è stato bloccato nelle zone limitrofe all’accaduto. All’esito della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un tablet e di un telefono cellulare rubati nell’abitazione nella quale poco prima si era furtivamente introdotto. Pertanto, la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario e l’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, per furto aggravato e violazione della misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Bari, cui è risultato in atto sottoposto, a seguito degli approfonditi accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Patti, l’arrestato è stato portato nella Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia