Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, trasporta oltre 20 chili di droga: arrestato un 45enne

Sono stati ritrovati 16,3 chili di marijuana e 5 chili di hashish, nascosti all’interno del cassone del veicolo

Nella serata di ieri, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti predisposti dal Questore di Messina, la Squadra Mobile ha arrestato un messinese di 45 anni, già gravato da pregiudizi di polizia.

L’uomo è stato notato dai poliziotti nei pressi della Rada San Francesco alla guida di un autocarro colmo di cassette per frutta vuote. Insospettiti, gli investigatori hanno deciso di controllare il mezzo suscitando particolare nervosismo del conducente che non ha saputo fornire alcuna indicazione su dove si stesse recando, sulla località di provenienza o sul motivo del viaggio.

La conseguente perquisizione ha consentito di rinvenire 15 buste in plastica trasparenti contenenti 16,3 chili di marijuana e 10 involucri contenenti 5 chili circa di hashish, suddivisi in panetti. Lo stupefacente era occultato all’interno del cassone del veicolo a bordo del quale viaggiava l’uomo, celato tra le cassette in legno.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’arrestato è stato accompagnato nella Casa Circondariale di “Messina Gazzi”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia