Giovedì, 01 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Milazzo pensa alla stagione estiva: proposte e progetti entro il 30 aprile

Milazzo pensa alla stagione estiva: proposte e progetti entro il 30 aprile

Imprese, associazioni e tutti gli enti potranno partecipare inviando una pec al Comune. L'assessore Alesci: “Vogliamo pianificare il cartellone estivo degli eventi per offrire uno stimolo ulteriore a soggiornare nel nostro territorio"
estate, milazzo, Messina, Cronaca
Francesco Alesci

L'Amministrazione di Milazzo si è già messa in moto per l'estate ed è intenzionata, Covid permettendo, a promuovere un programma di manifestazioni ed eventi in occasione della prossima stagione estiva, le cui iniziative si dovranno realizzare nei mesi di luglio, agosto e settembre al fine di animare la vita culturale della città.

Tutte le associazioni, le imprese operanti nel mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo e gli enti interessati (scuole, parrocchie) a partecipare potranno presentare istanza, corredata del progetto relativo alla manifestazione da promuovere entro il 30 aprile. “Vogliamo pianificare il cartellone estivo degli eventi – afferma l’assessore ai beni culturali Francesco Alesci – per cercare di offrire a cittadini e turisti uno stimolo ulteriore a soggiornare nel nostro territorio e dare un contributo alla ripartenza della città anche dal punto di vista commerciale ed economico".

Le proposte dovranno essere indirizzate al sindaco della città di Milazzo e all’assessore ai Beni culturali e inviate al protocollo del Comune anche a mezzo mail.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook