Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milazzo, fondi per l'assistenza anziani e il personale degli asili

Si tratta di oltre 500 mila euro e, inoltre, è stato rimodulato il fondo Pon inclusione e la programmazione del progetto “dopo di noi” che dovrà essere approvata dalla Regione

Comune di Milazzo

A Palazzo dell’Aquila si è riunito il Comitato dei sindaci per approvare quattro importanti delibere. Tra queste due riguardano i fondi “pac anziani” e “pac infanzia” rispettivamente per la prosecuzione del servizio di assistenza domiciliare integrata per un importo di 371.674,76 euro e per il sostegno al personale degli asili/micro nido del Distretto per un importo di 116.165,18 euro.

Via libera anche alla rimodulazione del fondo Pon inclusione e la programmazione del progetto “dopo di noi” che dovrà essere approvata dalla Regione.
Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Milazzo, Pasquale Impellizzeri il quale, nel ringraziare gli uffici per il lavoro svolto, ha sottolineato l’importanza dello sblocco dopo anni del fondo del “Dopo di noi” grazie al quale saranno garantite ai disabili gravi residenti nel territorio specifiche prestazioni di assistenza domiciliare sulla base di piani personalizzati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia