Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"TestiAMOci 2022", a Messina l'incontro con gli studenti del "Caio Duilio"

L'appuntamento con i ragazzi per sensibilizzarli e informarli sulle malattie sessualmente trasmissibili e loro interazione con infezione da Covid 19

Si è svolto oggi, presso l’istituto Caio Duilio di Messina, l’incontro con gli studenti “TestiAMOci 2022: campagna di informazione sulle malattie sessualmente trasmissibili e loro interazione con infezione da Covid 19”.
Presenti all’incontro, moderato da Silvana Paratore, gli studenti delle quinte classi dell’istituto, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con il responsabile dell’ambulatorio di “malattie infettive e sessualmente trasmissibili” del Policlinico Universitario di Messina, il professor Gianfranco Pellicanò.

“Vivete l’amore com’è giusto che sia alla vostra età, ma con consapevolezza e responsabilità”, queste le parole di Silvana Paratore, legale impegnato da anni in progetti di legalità nelle scuole. Presente anche la Questura di Messina con il Commissario Tecnico dr.ssa Carmela Azzaro dell'Ufficio Sanitario Provinciale e Saro Visicaro, presidente dell’Osservatorio sui temi e i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza Lucia Natoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia