Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, è in coma il ciclista ritrovato la mattina di Natale nel bosco di Malabotta

Rimangono gravissime, al Policlinico “Gaetano Martino” di Messina, le condizioni del ciclista amatoriale cinquantenne di Mascali, N.C. le sue iniziali, ritrovato la mattina di Natale nel bosco di Malabotta, in territorio di Roccella Valdemone, dagli uomini del distaccamento dei Vigili del fuoco di Mojo Alcantara intervenuti agli ordini del comandante Sebastiano Paratore. Il cinquantenne, che ha anche riportato una commozione cerebrale ed è in coma, potrebbe essere presto trasferito all’ospedale “Papardo”.
L’uomo, la vigilia di Natale, dopo essere giunto a Mojo Alcantara a bordo della sua auto aveva preso la bicicletta deciso a fare un’escursione nella zona del bosco di Malabotta, una riserva naturale che interessa, tra l’area ionica e quella tirreniconebroidea ben cinque comuni. Con lui doveva esserci un amico che però, all’ultimo istante, ha deciso di non accompagnarlo.
L’allarme è scattato nel pomeriggio della vigilia di Natale quando l’uomo non ha fatto rientro a casa e non ha dato più notizie di sé.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

Caricamento commenti

Commenta la notizia