Lunedì, 30 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Barcellona-Milazzo, consegnati i lavori per la ristrutturazione del Ponte Mela
COLLEGAMENTO

Barcellona-Milazzo, consegnati i lavori per la ristrutturazione del Ponte Mela

Gli interventi di messa in sicurezza dureranno 540 giorni. Presente anche il deputato regionale, Tommaso Calderone: "Ci ho creduto quando nessuno ci pensava"

Sono stati consegnati stamattina i lavori per la messa in sicurezza e la ristrutturazione del Ponte Mela che collega sulla litoranea i Comuni di Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo. La consegna alla ditta è avvenuta alla presenza del deputato regionale, onorevole Tommaso Calderone, Capogruppo di Forza Italia all’Ars e del sindaco della Città del Longano, Pinuccio Calabrò.

I tempi di ultimazione dei lavori sono fissati in 540 giorni. L’infrastruttura ha una funzione nevralgica per la viabilità del comprensorio. Negli ultimi anni, tanti e troppi sono stati i disagi vissuti dagli automobilisti, costretti a lunghe file dovute al transito a senso unico alternato.
Grande soddisfazione è stata espressa stamani dall’onorevole Tommaso Calderone: “Ci ho creduto quando nessuno ci pensava, ho chiesto quando nessuno chiedeva, ho ottenuto mentre gli altri si occupano di polemiche e chiacchiere”.

Quindi un ringraziamento, per il suo fattivo impegno, all’Assessore Regionale alle Infrastrutture, onorevole Marco Falcone, in quota Forza Italia: “Ringrazio l’assessore Falcone per il suo impegno e la sua disponibilità. Oggi, con il sindaco della mia Città, avvocato Pinuccio Calabrò, abbiamo presenziato alla consegna. Questo è il nostro regalo di Natale a Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo e a tutto il comprensorio”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook