Mercoledì, 08 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Morte di Desirée Villani a Lipari, disposta l'autopsia sul corpo della giovane
L'INCIDENTE

Morte di Desirée Villani a Lipari, disposta l'autopsia sul corpo della giovane

di
Intanto restano molto gravi le condizioni del 27enne liparese che era alla guida della Renault Clio e che da domenica è ricoverato al Civico di Palermo. Stazionario, invece, lo stato di salute del 26enne ricoverato al Papardo di Messina

La Procura di di Barcellona ha disposto l’autopsia sul corpo della ventinovenne Desirée Villani, deceduta nell’incidente autonomo, verificatosi domenica scorsa a Quattropani. L’esame autoptico, disposto dal sostituto procuratore Emanuela Scali, che sul sinistro ha aperto una indagine, sarà effettuato venerdì pomeriggio all’ospedale di Milazzo, dove la salma della povera giovane è stata una trasferita ieri.

Intanto restano molto gravi le condizioni del 27enne liparese che era alla guida della Renault Clio e che da domenica è ricoverato al Civico di Palermo. Stazionario, invece, lo stato di salute del 26enne ricoverato al Papardo di Messina. Si tratta del giovane che il gruppo, dopo una festa tenutasi a Pianoconte, stava riaccompagnando a casa, nella frazione di Quattropani.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook