Venerdì, 03 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Covid, lavoro e green pass nella nuova puntata di Scirocco in onda stasera
IN TV

Covid, lavoro e green pass nella nuova puntata di Scirocco in onda stasera

Si parlerà di green pass nel giorno in cui entra in vigore la nuova stretta decisa dal governo, a Scirocco, questa sera, a Rtp, alle 20,30

Si parlerà di green pass nel giorno in cui entra in vigore la nuova stretta decisa dal governo, a Scirocco, questa sera, a Rtp, alle 20,30. Il talk condotto da Emilio Pintaldi avrà due step: nel primo interverranno il segretario generale della Cgil Giovanni Mastroeni, il segretario generale della Cisl Antonino Alibrandi, il capogruppo di Fratelli D'Italia all'Ars Elvira Amata, la parlamentare nazionale di Forza Italia Matilde Siracusano, la preside dell'istituto Superiore Verona Trento Simonetta Di Prima.

In collegamento video dall'istituto Verona Trento con Tiziana Caruso una folta rappresentanza di studenti. Via skype saranno presenti l'esponente di Italexit, il movimento fondato da Gianluigi Paragone, e poi ancora Giuseppe Sottile e l'infettivologo dell'ospedale Papardo Antonio Albanese.

Nella seconda parte della puntata, a tenere banco, lo sbaraccamento. In studio, oltre al deputato Siracusano, il presidente di Arisme Marcello Scurria, il presidente della fondazione di comunità Gaetano Giunta e il rappresentante di Unione Inquilini Antonio Currò.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook