Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, riparte l'attività di recupero crediti

Saranno riavviate le procedure di distacco e le riduzioni del servizio idrico per le utenze con un alto indice di morosità. Saranno potenziati i servizi allo sportello e quelli telefonici per garantire la massima assistenza

Dopo l’interruzione voluta dall’amministrazione comunale a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, riprenderanno le attività di recupero crediti.

Ripartiranno dunque le procedure di distacco e anche le riduzioni del servizio idrico per le utenze con un alto indice di morosità, così come previsto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Inoltre, saranno potenziati i servizi allo sportello e quelli telefonici per garantire la massima assistenza a tutti gli utenti che intenderanno mettersi in regola con i pagamenti, anche ricorrendo agli strumenti di contatto telematico

Oggi in edicola

Prima pagina

1 Commento

antonio551

28/09/2021 14:22

Giusto pagare tutti per pagare di meno.In alcuni villaggi l'acqua c'è per 7 ,8 ore.Giusto pagare per 7 ore tutte le tasse aggiunte oltre il consumo. Ovviamente date la possibilità di pagare gli arretrati con agevolazioni a lungo termini e applicati i bonus per le famiglia con Isee basso.

Commenta la notizia