Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, a Torre Faro arrivano i pass residenti. Costo? 30 euro fino al 10 settembre

Sarà possibile il rilascio di max 100 Pass, scrupolosamente secondo l’ordine di arrivo delle istanze, e comunque uno solo per nucleo familiare residente.

Parcheggio Torri Morandi

L'ATM S.p.A. è stata autorizzata al rilascio di pass auto per i residenti nell’area pedonale di Capo Peloro. Al costo di € 30,00 sarà possibile sostare liberamente, sino a tutto il 10/09/2021, all’interno del parcheggio Torri Morandi.

Il rilascio del pass è subordinato alla correttezza dell’istanza ed al pagamento dell’importo richiesto secondo quanto riportato nelle Condizioni per il Rilascio allegate al presente avviso. Sarà possibile il rilascio di max 100 Pass, scrupolosamente secondo l’ordine di arrivo delle istanze, e comunque uno solo per nucleo familiare residente.

Le istanze dovranno pervenire solo ed esclusivamente a mezzo email all’indirizzo [email protected]: le istanze incomplete saranno tenute in considerazione solo ad avvenuto inoltro dei documenti mancanti da parte del richiedente. Si comunica infine che saranno tenute in considerazione le email pervenute a decorrere dal 19/08/2021.

Caricamento commenti

Commenta la notizia