Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, vasto fronte di fuoco tra Santa Lucia Sopra Contesse e San Filippo - FOTO

Divampate intorno alle 13,30. Tre le squadre dei vigili del Fuoco intervenute con il supporto dei volontari della protezione civile comunale

Ennesimo incendio in corso a Messina. Stavolta ad essere attaccata la zona Santa Lucia Sopra Contesse, nell’area vicina alle case Arcobaleno. Le fiamme sono divampate verso le 13,30 e stanno interessando un vasto fronte che coinvolge anche San Filippo e Minissale. Tre le squadre dei vigili del Fuoco intervenute con il supporto dei volontari della protezione civile comunale. E tre i lanci d'acqua dall'elicottero, nel tentativo di arginare l'avanzata.

In provincia, 37 incendi in 24 ore

Intanto continuano le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco per i numerosi roghi che stanno colpendo la provincia: nelle ultime 24 ore spenti 37 incendi. Tra i più estesi, ieri l'intervento a Castelmola, in cui il DOS (Direttore Operazioni di Spegnimento) ha coordinato da terra il lavoro dell'elicottero Drago. Fiamme a cui si sono aggiunte quelle dello spaventoso incendio di Campo Italia sul territorio di Messina.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia