Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asm di Taormina: l’avv. Fiumefreddo sarà il direttore generale?

Taormina, l’incarico gli è stato offerto dal sindaco Bolognari. Sarà invece politica la nomina del presidente

Il sindaco di Taormina, Mario Bolognari, chiede al liquidatore uscente di Asm, Antonio Fiumefreddo di assumere il ruolo di direttore generale della Municipalizzata.
I rumors dei giorni scorsi hanno trovato conferma ufficiale nel corso di una conferenza stampa indetta dal primo cittadino, alla presenza di Fiumefreddo, nella quale sono stati illustrati da entrambi i risultati dell'attività che ha portato il 18 luglio scorso alla revoca della liquidazione dopo 10 anni e che ora proiettano l'azienda verso una nuova fase.
Il 20 agosto, con la relativa delibera d'aula pubblicata all'albo del Comune martedì scorso, sarà ufficialmente finita la liquidazione e quindi decadrà il ruolo al momento occupato da Fiumefreddo. A quel punto Bolognari dovrà nominare un Cda e un presidente: su questi nomi il sindaco non scioglie la riserva ma intanto fa capire che il presidente non sarà Fiumefreddo, al quale viene offerta invece la posizione di direttore generale. Una proposta che ora bisognerà vedere se Fiumefreddo accetterà.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia