Domenica, 24 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca A Milazzo il "Gran Galà dei porti": evento dedicato al settore marittimo
INIZIATIVA

A Milazzo il "Gran Galà dei porti": evento dedicato al settore marittimo

di
La manifestazione andrà in onda in diretta e sarà condotta da Veronica Maya e Roberto Onofri e sarà fruibile sul nuovo canale CiborTv1 che trasmette in Canada e Usa
gala, messina, milazzo, porti, Messina, Cronaca
La Camera di commercio di Messina

Rilanciare il turismo italiano negli Stati Uniti. È l'obiettivo del "Gran Galà dei porti" la manifestazione che si terrà il 22 luglio prossimo a Milazzo.
L'evento, che è stato presentato alla Camera di Commercio, vuole premiare il settore marittimo messo a dura prova dalla pandemia.  “La manifestazione è l'occasione per mettere in luce le eccellenze e le capacità imprenditoriali dei porti messinesi” ha detto Ivo Blandina, presidente della Camera di Commercio di Messina e co-organizzatore dell’evento.

L’evento andrà in onda in diretta e sarà condotta da Veronica Maya e Roberto Onofri. "E’ una sorta di ringraziamento per i porti e per l'aiuto che hanno dato durante il periodo del Covid e poi è l'occasione per mostrare agli italoamericani cosa possono vedere sbarcando in Sicilia e come ci si può essere accolti bene” ha aggiunto Onofri ideatore della manifestazione.

Il programma è prodotto da Italian Television Network, HDEA e sarà fruibile sul nuovo canale CiborTv1 che trasmette in Canada e Usa e visibile a milioni di connazionali all’estero grazie al decoder CiborTv. Alla presentazione sono intervenuti anche Giovanni Petrungaro per il Comune di Milazzo e Andrea Petri, legale della televisione americana Cibortv.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook