Sabato, 24 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Stadio di Messina, si attende la decisione finale. Intanto l'Fc annuncia i soci: "Infront, Alcotec, IGuzzini"
LA CONCESSIONE

Stadio di Messina, si attende la decisione finale. Intanto l'Fc annuncia i soci: "Infront, Alcotec, IGuzzini"

di
È uno dei nodi principali, e tra i più intricati, che l’Amministrazione comunale deve sciogliere

Infront, Alcotec, IGuzzini. E poi uno dei cinque più forti gruppi imprenditoriali siciliani, oltre ad altri tre o quattro investitori che attendono solo la stipula della concessione per annunciare la propria adesione al progetto del nuovo stadio. «Abbiamo dato tutte le garanzie possibili, attendiamo di essere convocati dal Comune per la firma della convenzione, se si dovessero scegliere altre strade, ovviamente ci comporteremmo di conseguenza».

Rocco Arena e Carmelo Santoro, rispettivamente presidente e amministratore delegato del Fc Messina, continuano a stare alla finestra, mentre s’intrecciano le più disparate voci, fino a quella secondo la quale sarebbe pronto l’atto di revoca in autotutela del procedimento di gara per l’assegnazione della gestione del “Franco Scoglio” e di tutte le aree intorno. In realtà, non c’è alcuna decisione da parte del Responsabile unico del procedimento (il dirigente comunale Salvatore De Francesco) né alcuna presa di posizione ufficiale del sindaco e della sua Amministrazione. Più trascorrono i giorni, più la matassa, però, va ingarbugliandosi. E invece serve una decisione, in un senso o nell'altro, per programmare il futuro e gli interventi.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook