Domenica, 01 Agosto 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Università di Messina: laurea in memoria di Lorena Mangano
LA CERIMONIA

Università di Messina: laurea in memoria di Lorena Mangano

Lunedì 14 giugno nell’Aula Magna del Rettorato si terrà di consegna della laurea in Scienze Motorie Sport e Salute. Sarà presente anche il sindaco di Capo d'Orlando, Franco Ingrillì: "E' una ferita che non si rimarginerà mai"
laurea, università di messina, Lorena Mangano, Messina, Cronaca
Lorena Mangano

Significativo appuntamento lunedì 14 giugno nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Messina: sarà infatti consegnata la laurea in Scienze Motorie Sport e Salute alla memoria a Lorena Mangano, studentessa originaria di Capo d’Orlando, morta nel 2016 in un incidente stradale.

“E' una ferita che non si rimarginerà mai nel cuore dei suoi familiari e di quanti l’hanno conosciuta”, commenta il sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì, che presenzierà alla cerimonia in nome di tutta la comunità: “Accogliamo con piacere l'invito del Rettore dell’Università: sarà l’occasione per ricordare la dolcezza e la solarità di Lorena a cinque anni dalla sua tragica scomparsa».

Lorena è morta a Messina, mentre con la sua utilitaria si immetteva su via Garibaldi: due auto lanciate in un rally clandestino in mezzo al traffico hanno investito la sua auto uccidendola. Alla guida un giovane e un finanziere, già condannati in via definitiva.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook