Martedì, 22 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Fc Messina, il presidente Arena: "Abbiamo dato tutte le garanzie richieste"
STADIO SCOGLIO

Fc Messina, il presidente Arena: "Abbiamo dato tutte le garanzie richieste"

stadio scoglio, Messina, Cronaca
Il rendering del nuovo Franco Scoglio di Messina

Il presidente Rocco Arena e l’amministratore del Football Club, l’avvocato Carmelo Santoro, ritengono di aver dato tutte le risposte richieste dal responsabile unico del procedimento, a seguito delle criticità rilevate nella relazione dello studio del prof. Franco Vermiglio.

Tutte le garanzie possibili, a testimonianza della serietà delle intenzioni e dell’investimento programmato, per fare del “Franco Scoglio”, il più suggestivo e innovativo impianto sportivo dell’intero Meridione. E non c’è garanzia più forte – dicono Arena e Santoro – dell’invito al primo cittadino, o a chi per lui, di far parte del collegio dei sindaci, senza potere di voto ma con la possibilità di controllare ogni atto, di vigilare su tutte le procedure e gli adempimenti da parte del gruppo che dovrebbe costruire il nuovo stadio.

Arena respinge al mittente quelle che definisce «insinuazioni» sulla credibilità e solidità della società: «Ho alle spalle una storia imprenditoriale di 25 anni – è il mantra ripetuto in questi giorni dal presidente –, ho rapporti internazionali, ho interessi nei più svariati settori e compartecipazioni con centinaia di società, si sono avvicinati al nostro progetto nomi importantissimi dell’imprenditoria italiana e mondiale, non ho bisogno di rispondere alle “bassezze” di chi forse non ha capito ancora chi è Rocco Arena».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook