Giovedì, 24 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Milazzo, i volontari ripuliscono la spiaggia “Tre Pietracce”
AMBIENTE

Milazzo, i volontari ripuliscono la spiaggia “Tre Pietracce”

L'iniziativa è stata organizzata da “Ganadora” e dall’Area Marina Protetta Capo Milazzo. "E’ stata una giornata proficua, con la raccolta di un ingente quantitativo di materiale da smaltire", il commento di Gabriele Seminara, componente del direttivo dell’associazione culturale

Cresce la sensibilità verso le tematiche ambientali in città. Su iniziativa dell’associazione culturale “Ganadora” e dell’Area Marina Protetta Capo Milazzo si è svolta una giornata di bonifica della spiaggia “Tre Pietracce” all’interno dell’Amp.

Hanno aderito all’evento anche Marevivo Onlus, la Consulta giovanile Milazzo, Siso Project, Aism, Muma, Si resti arrinesci. Presente anche il sindaco della Città del Capo, Pippo Midili che ha ringraziato i volontari.
«E’ stata una giornata proficua – dice Gabriele Seminara, esponente del direttivo dell’associazione culturale Ganadora – con un’organizzazione capillare che ha portato alla raccolta di un ingente quantitativo di materiale da smaltire. Come associazione promotrice dell’evento ringraziamo i volontari e i gruppi che hanno aderito all’iniziativa. Siamo certi che seguiranno altre occasioni come questa, di attenzione e cura per il nostro territorio».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook