Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Centri per le vaccinazioni: oggi apre Capo d’Orlando, poi Taormina. E si lavora a Milazzo

Si allarga la rete nella provincia di Messina dei nuovi centri per la somministrazione

In dirittura d'arrivo i lavori per l'allestimento del Covid Hub di Taormina (come scrive il nostro corrispondente, Emanuele Cammaroto). Il centro vaccinale al parcheggio Lumbi dovrebbe essere inaugurato e quindi reso operativo già in questo fine settimana. Nella giornata di ieri si è svolto un sopralluogo del direttore generale dell'Asp Messina, Bernardo Alagna, che ha inteso verificare lo stato di avanzamento degli interventi, incontrando il Rup, l'ing. Antonio Sciglio (responsabile regionale della Protezione civile per il comprensorio ionico).
E a Capo d’Orlando (come scrive Franco Perdichizzi) alle 12 di oggi, si inaugura il centro vaccinale. Saranno presenti il commissario emergenza Covid 19 Alberto Firenze e il direttore generale (facente funzioni) dell’Asp di Messina, Bernardo Alagna.

Intanto a Milazzo (è la cronaca del nostro corrispondente, Giovanni Petrungaro) continua a lavorare per aprire il primo hub vaccinale ella città del Capo, dopo l’accordo raggiunto tra l'Ufficio straordinario per l’emergenza Covid, guidato da Alberto Firenze e la proprietà del Parco Corolla, il centro commerciale più grande della provincia di Messina. I tecnici dell’azienda sanitaria hanno già effettuato i sopralluoghi e avrebbero individuato un piano della nuova area del Corolla che fino ad oggi non è stato ancora utilizzato.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

Caricamento commenti

Commenta la notizia