Martedì, 11 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ritrovato a Rodia il consigliere comunale di Spadafora Lillo Pistone: sta bene
LA SCOMPARSA

Ritrovato a Rodia il consigliere comunale di Spadafora Lillo Pistone: sta bene

di
Stamattina intorno alle 7 l'uomo era uscito di casa senza portare co sè il cellulare.

È stato ritrovato da poco Lillo Pistone, il consigliere comunale di cui si erano perse le tracce da stamattina. L'uomo è stato avvistato a Rodia e da quanto emerge pare stia bene, ma in ancora in stato confusionale. Era uscito di casa a piedi intorno alle 7, proseguendo quindi verso Rometta e poi Villafranca. Le ricerche sono state attivate intorno alle 13 con l'ausilio del cane molecolare e di un drone. Adesso i familiari lo hanno riportato a casa.

Dopo la notizia della scomparsa si era registrata una forte apprensione a Spadafora per Lillo Pistone, consigliere comunale della cittadina sulla costa tirrenica messinese, che è stato anche candidato alla carica di sindaco.

Dal gruppo politico di riferimento su Facebook "Rinasce Spadafora" si apprende che: "Stamattina intorno alle 7 l'uomo è uscito di casa e non è più rientrato. Non ha il cellulare con se e indossa una giacca gialla e blu, un pantalone grigio felpato e scarpe nere. Chiunque l’abbia visto è pregato di contattare la famiglia".

 

Sono stati, nel frattempo, allertati gli ospedali e gli inquirenti stanno risalendo alle registrazioni di alcune telecamere sulla via Nazionale.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook