Messina

Lunedì 29 Aprile 2024

Messina, festa di compleanno a scuola: la preside-assessore querela il consigliere

Laura Tringali

"Stamattina ho appreso di essere oggetto di una querela da parte dell’assessore Tringali, per i fatti relativi agli ormai famosi festeggiamenti del compleanno del 22 febbraio presso l’istituto scolastico Antonello. Auspico di essere audito il più presto possibile dagli inquirenti, al fine di presentare le mie corpose controdeduzioni, assistito dal mio legale di fiducia Salvatore Versaci". A scrivere è il consigliere di Sicilia Futura e vice presidente del Consiglio comunale Nino Interdonato finito nel mirino dell'esponente della giunta De Luca e della Procura per alcune frasi pubblicate sui sociali lo scorso marzo.  

L'assessore Tringali conferma di avere ordinato il pranzo per 15 persone, alle cucine della scuola che Lei dirige, per... Pubblicato da Nino Interdonato su Mercoledì 3 marzo 2021

  Il consigliere all'indomani del "caso Tringali" e della relazione chiesta dal sindaco Cateno De Luca all'assessore alla Pubblica Istruzione aveva fatto una richiesta di accesso agli atti al Comune, ancora inevasa, mentre, appena ieri, aveva annunciato di aver scritto all'assessore regionale agli Enti locali per segnalare la vicenda.

leggi l'articolo completo